Trio Lupo

de 1130 CHF

Band - Rock and Blues power trio.

Ce que nous offrons
 

Quello proposto è un repertorio che spazia dai più famosi brani Rock e Blues della tradizione Rock-Blues (tra gli autori di riferimento ci sono Clapton, Hendrix, Steve Ray Vaughan, ZZ Top, BB King …ma anche Howlin' Wolf, Robert Johnson, etc), fino ai più recenti autori ed interpreti dell'epoca moderna (Bonamassa, John Mayer, Kenny Wayne Shepherd, etc). Il gusto dei musicisti viene a determinare rivisitazioni personalizzate di grandi pezzi "classici" quali Come Together, Route 66, Dead City, Crossroads e molte altre. La band è composta da tre elementi dal forte carattere e di grande esperienza; line-up essenziale per ottenere il giusto risultato sonoro che distingue il progetto, ogni elemento conferisce una particolare connotazione ad uno spettacolo che ha ancora il sapore del glorioso Rock/Blues dagli anni '50 agli anni '70, contaminato dal gusto dei nuovi Rockers e Bluesmen del terzo millenio.

Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture Trio Lupo picture

Nombre de membres: 3

Langues parlées: Anglais, Italien, Francais, autre

Point de départ: Varese (IT)

Nous voyageons jusqu'à: 300 km

Suitable for: Evénement d'Entreprise, Mariage, Fête, Anniversaire, Club Événement, Festival

Durée de l'animation: de 1 heure jusqu'à 3 heures

Equipement son: Nous avons un équipement son jusqu'à 300 personnes

Equipement lumières: Nous avons notre propre système

Prix de 1130 CHF jusqu'à 2200 CHF

Conditions d'annulation: Standard

Pour jouer, nous avons besoin de: Abbiamo bisogno di uno spazio di almeno 4 x 3 metri e almeno di una presa da 220 Volts in prossimità della zona concerto (non condivisa con apparecchi ad alto assorbimento energetico).
A richiesta disponiamo di impianto PA fino a trecento persone e impianto luci per illuminazione palco.

Abbiamo un repertorio di oltre tre ore che spazia fra i maggiori successi Classic Rock, Rock Blues e Rock Pop dagli anni '60 agli '80.
Il programma della serata viene adeguato ad ogni concerto secondo le esigenze dell'evento.
Davide "Lupo" Paraluppi è un chitarrista e cantante attivo da diversi anni nel panorama Rock e Blues del Nord Italia e della Svizzera. In questo suo nuovo progetto ha scelto come compagni di viaggio due ottimi professionisti (Oscar Trabucchi alla batteria e Paul Robertson al basso) e si avvale di collaborazioni importanti: Marco “crazy legs” Terminio (per il progetto anni ’50 FEVER BAND), Gigi Cifarelli, Chicco Gussoni, Marco Pallua, Marco Marchi (leader dei Mojo Workers), Marco Michieletti, Cristiano Arcioni e molti altri.
Una voce imponente e graffiante, nonché una chitarra violenta ed al contempo raffinata, caratteristiche sviluppate in vent'anni di esperienza sui palchi Italiani con Rock e Blues Band di alta qualità, passando attraverso il jazz tradizionale e lo swing di moderne big band. Attenti studi e continue sperimentazioni fanno del suo suono uno dei più versatili e completi nella ricerca del "vintage" di qualità.