Duo Arpa e Violino

de 630 CHF

Ensemble - La nostra professionalità sono la garanzia che permette a noi di rendere a Voi il giusto servizio.

Ce que nous offrons
 

Siamo due professionisti laureati in Musica.
Facciamo concerti in Italia e all'estero e siamo specializzati in qualsiasi genere d'intrattenimento musicale per questo siamo in grado di creare la giusta atmosfera musicale adatta a qualsiasi evento.

Vi daremo la possibilità di scegliere musiche per Voi particolarmente significative adattandole al nostro organico oppure vi guideremo nella scelta di brani tratti del nostro repertorio legati alla tradizione sia classica che moderna.

"LA MUSICA E' L'ESEMPIO UNICO DI CIO' CHE SI SAREBBE POTUTO DIRE SE NON CI FOSSE STATA L'INVENZIONE DEL LINGUAGGIO, LA FORMAZIONE DELLE PAROLE, L'ANALISI DELLE IDEE, LA COMUNICAZIONE DELLE ANIME" (cit. Marcel Proust)

Nombre de membres: 2

Langues parlées: Anglais, Italien

Point de départ: Milano (IT)

Nous voyageons jusqu'à: 100 km

Suitable for: Evénement d'Entreprise, Mariage, Festival, Cérémonie Religieuse, Congrès, Musique de fond

Durée de l'animation: de 3 heures

Equipement son: Nous ne l'avons pas

Equipement lumières: Nous ne l'avons pas

Prix de 630 CHF jusqu'à 1250 CHF

Conditions d'annulation: Standard

Il nostro repertorio abbraccia diversi generi musicali, dalla musica classica alla musica contemporanea. Proponiamo anche musica d'ambiente per creare la giusta atmosfera e le colonne sonore di celebri film.
CRISTINA LA BRUNA
Si diploma di Arpa in tenera età al Conservatorio‘V. Bellini’ di Catania.Consegue la Laurea di II livello al Conservatorio‘G. Verdi’di Milano e il Master in Pedagogia presso il Conservatorio della Svizzera Italiana.Si perfeziona con I.Zingg docente del Zürcher Hochschule der Künste.Insegna arpa presso la scuola Jardin Musical di Morbio.Da solista si è classificata ai primi posti in numerosi concorsi.Collabora con diverse orchestre in Italia e all'estero tra le quali l'OFSI(Orchestra di fiati della Svizzera Italiana).
BARONE GIUSEPPE SIMONE
Consegue il Diploma di I e II livello di violino presso il Conservatorio“G. Verdi”di Torino sotto la guida del maestro S.Lamberto.Collabora con diverse orchestre in Italia e all'estero.Si sta perfezionando presso l’Accademia di Alto Perfezionamento Musicale“L. Perosi”di Biella con R.Ranfaldi, spalla dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
Svolge un'intensa attività didattica.